Associazione Gruppi/Utenti in Archivio DMS

header.jpg

 

La funzionalità permette di associare alle cartelle “principali”, presenti in Archivio DMS e relative ad Aziende Gestite, uno o più gruppi di sicurezza e/o utenze, fino ad un massimo di cinque, indicati dall'Utente.

Consente inoltre  di autorizzare le funzioni di  “Accede”, “Inserisci”, “Modifica” e “Elimina”, ai gruppi di sicurezza e/o utenze che si vogliono associare. Di default sono impostate a “Si”.

Le cartelle “principali” presenti in archivio DMS, per le quali effettuare l'attività di associazione ai gruppi di sicurezza e/o utenze, possono essere a loro volta selezionate a partire dal “Gruppo di sicurezza” e/o per “Utente” cui appartengono (Filtro aggiuntivo).

Ultimata la funzionalità di associazione è possibile consultare il riepilogo dettagliato dell'operazione eseguita (Bottone Riepilogo).

La funzionalità “Associazione gruppi/utenti in archivio DMS è attiva solo per gli utenti appartenenti al Gruppo 1 Amminis.Zucchetti. Sarà a cura dell'Utente appartenente a tale gruppo, ove lo ritenesse necessario, attivare tale funzionalità anche ad altri Gruppi/Utenti agendo opportunamente mediante “Configurazione menù”.